Moduli di invito
Tre template multimediali strutturati per invitare gli stakeholder a prendere parte al progetto e accedere alle diverse attività previste dal framework rendendoli partecipi passo passo dell’evolversi del progetto.
Che cos’è?
Questi tre strumenti, fortemente intersecati con il framework, hanno scopi diversi in momenti diversi. Il primo modulo ha lo scopo di introdurre il progetto di Co-design e rilasciare il link del questionario. Il secondo serve ad introdurre lo strumento FigJam e invitare gli stakeholder a scolgere le attività del workshop asincrono. Il terzo serve da invito e da sondaggio per schedulare le attività di workshop sincrono.
Come si usa?
Tutti e tre i moduli d’invito hanno come medium primario la mail. Questo favorirà uno svolgimento delle attività da computer e servirà a contattare solo persone realmente interessate a contribuire al progetto. Il primo modulo inoltre ha anche una declinazione social, in particolare Instagram, poichè mira a raggiungere un bacino di utenza più ampio possibile.
Usalo per
interfacciarti direttamente con gli stakeholder, comunicare novità e rilasciare link utili allo svolgimento del progetto.
Ricordati di
modificare ad hoc il testo del template in base alle esigenze progettuali e alle caratteristiche del brand in questione.